spacer
spacer

Voglia di Cucina
divertiamoci tra i fornelli

spacer
header
Home
Ricette
Suggerimenti
Salute in cucina
A proposito di...
Cerca...
Links
Segnalato da...
Scambio Link
e-shop
Notizie dal web

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza
Creative Commons
Ricette e Cucina dal Mondo

xberebene.it

ricette online

ricette leggere

poemas de puros

Ricette dello Chef

Ricette in cucina

Italians Do Eat Better

Dillo Cucinando

Ricetta biscotti

Ricetta Cioccolato

 
Home arrow A proposito di...

Condividi questa pagina con i tuoi amici:

seguici su facebook e twitter

 

A proposito di...
Pigri, più a rischio malattie cardiovascolari
Valutazione Utente: / 0

Stare troppe ore davanti alla Tv vanifica tutti i benefici dell’attività fisica e aumenta in maniera esponenziale il rischio di malattie cardiovascolari

Leggi tutto...
Pane di segale per abbassare il colesterolo
Valutazione Utente: / 0

Il pane di segale, arricchito di steroli vegetali aiuta a ridurre i lipidi nel sangue.

State minuziosamente attenti alla vostra dieta per abbassare i livelli di colesterolo? Forse potreste trovare un aiuto in più nel pane di segale. Non un pane di segale qualunque, ma uno ricco di steroli vegetali.

Leggi tutto...
Frutta e verdura salva-cuore: bastano 5 porzioni al giorno
Valutazione Utente: / 0

Mangiare cinque porzioni al giorno di frutta e verdura potrebbe evitare 15 mila morti  premature: a sostenerlo è uno studio pubblicato sul Journal of Epidemiology e Community Health dai ricercatori inglesi della Oxford University da cui emerge che, grazie ai benefici dei vegetali nella dieta quotidiana, si potrebbero salvare 7.000 vite da morte prematura per malattia coronarica, quasi 5.000 per tumore e più di 3.000 a causa dell'ictus.

Leggi tutto...
Per un cuore sano un piatto di pesce e un bicchiere di vino
Valutazione Utente: / 0

Abbinamento perfetto per cuore e arterie sani? Pesce accompagnato con il vino. Stando a uno studio scientifico pubblicato su Current Pharmaceutical Biotechnology, infatti, il consumo di vino ottimizzerebbe la digestione degli acidi grassi omega-3.

Leggi tutto...
Meno rischi di tumore con i cibi colorati
Valutazione Utente: / 0

Flavonoidi e proantiocianidine, sostanze cui si deve la pigmentazione di uva, frutti rossi, vino e agrumi, sono associati a minore probabilità di varie forme di cancro

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 64 - 72 di 230




spacer
Ricette in primo piano


© 2005-2012 Voglia di Cucina
VogliaDiCucina.com è parte del network Voglia di Notizie
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
spacer