|
Quattro noci per il cuore |
|
Consumare un po’ di frutta secca ogni giorno (ma non troppa) aiuta a proteggere da infarto e ictus |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Salsicce e pancetta: con conservanti e sale aumenta il rischio-cuore |
|
La carne rossa non fa tanto male all`organismo come diversi studi negli ultimi anni hanno suggerito mentre la salsiccia, in particolare, aumenterebbe del 42% la probabilità di incorrere in malattie cardiache e circolatorie: a sostenerlo è uno studio condotto dall``Università di Harvard e pubblicato su Circulation, una delle riviste dell`American Heart Association, che ha esaminato diverse ricerche raccogliendo i dati per un totale di oltre un milione di persone. |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Pistacchi: buoni per il palato, buoni per il cuore |
|
Studio dimostra i benefici per la salute di cuore e arterie |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Dietrofront: nessun beneficio per la salute cardiovascolare da cioccolato, caffè e vino rosso |
|
Nonostante gli antiossidanti, niente vantaggi per cuore e arterie |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Troppi zuccheri fanno più male al cuore delle donne |
|
I cibi con elevato indice glicemico aumentano la probabilità di malattie coronariche nel genti sesso |
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo > Fine >>
|
| Risultati 1 - 9 di 47 |