A proposito di...
|
Le verdure contro il rischio di cancro alla prostata |
|
Una dieta ricca di verdura può ridurre il rischio di carcinoma della prostata. Lo studio. |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Alzheimer: occhio a peso e cuore |
|
Sabato 28 marzo sarà la giornata dedicata alla prevenzione della malattia di Alzheimer. Chi soffre di cuore o è in sovrappeso rischia di più e deve correre subito ai ripari. |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Gli Omega-3 riducono il rischio di cancro della prostata |
|
Degli effetti benefici degli omega 3 se n'è già parlato molto, ma probabilmente c'è ancora molto da scoprire su come agiscano e quali possano essere tutte le aree di applicazione. Una di queste riguarda la protezione sul temibile cancro alla prostata che, oggi, si arricchisce di una nuova importante scoperta. |
|
Leggi tutto...
|
|
|
I funghi fanno bene a cuore e sistema immunitario. Lo studio. |
|
Gli scienziati dell’Università Statale dell’Arizona (Usa) consigliano di mangiarne 100 grammi di funghi al giorno per ottenere un effetto benefico su cuore e sistema immunitario. |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Carni rosse, e non i vegetali, a rischio tumore al colon |
|
Il Direttore del dipartimento di medicina preventiva dell'Istituto Tumori di Milano, commenta lo studio dell'Università di Oxford. Secondo il dott. Franco Berrino è da diverso tempo ormai che è stato accertato il collegamento tra una dieta ricca di carne, in particolare quelle rosse, con il tumore al colon-retto. |
|
Leggi tutto...
|
|
|
<< Inizio < Precedente 21 22 23 24 25 26 Prossimo > Fine >>
|
| Risultati 226 - 230 di 230 |