A proposito di...
|
Il Curry inibisce l'assorbimento del colesterolo nell'intestino |
|
La curcumina agisce come anticolesterolo |
|
Leggi tutto...
|
|
|
La sindrome metabolica «mette l'acceleratore» alla demenza |
|
Un motivo in più per per tenere bassi colesterolo, trigliceridi, pressione e glicemia, stando pure attenti che il girovita non si allarghi troppo |
|
Leggi tutto...
|
|
|
I broccoli alleati della tintarella |
|
La verdura proteggerebbe dai raggi UV dannosi |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Frutta e verdura non servono più a prevenire il cancro? Non credeteci |
|
Uno studio mette apparentemente in dubbio i benefici di una dieta ricca di vegetali. Ma leggendo bene i dati si capisce che l'effetto c'è, seppur non su tutti i tumori |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Uova salva-cuore: il cioccolato a Pasqua allontana il rischio infarto |
|
Fondente e di dimensioni ridotte: queste le caratteristiche delle uova di Pasqua che fanno bene al cuore. Lo sostiene in uno studio pubblicato sulla rivista European Heart Journal un team di ricercatori tedeschi del German Insitute of Human Nutrition di Nuthetal, secondo i quali un quadratino di cioccolato al giorno allontana il pericolo di disturbi cardiovascolari. |
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
<< Inizio < Precedente 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Prossimo > Fine >>
|
| Risultati 109 - 117 di 230 |