A proposito di...
|
Il ruolo del Selenio nel ridurre il rischio di cancro |
|
Le proprietà del minerale potrebbero diminuire il rischio di cancro al colon |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Volete bene al cuore? Allora non «risparmiate» sul pesce |
|
Uno studio sottolinea occorre consumarne molto per garantirsi una reale protezione |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Tumore al seno: se dieta equilibrata il rischio cala del 90% |
|
La dieta può svolgere un ruolo significativo sul rischio di sviluppare il tumore alla mammella. È quanto emerge dallo studio pubblicato su Cancer Prevention Research dai ricercatori dell’Università del Minnesota, secondo cui un regime alimentare equilibrato, né ipercalorico né ipocalorico, potrebbe proteggere dal pericolo di incorrere nella patologia. |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Omega-3 per prevenire le aritmie |
|
Riducono il rischio in pazienti con insufficienza cardiaca. L'effetto è rapido e poi si mantiene |
|
Leggi tutto...
|
|
|
Omega3 cardioprotettivi ma senza esagerare con le quantitą |
|
Per un cuore protetto bastano 200 mg di omega 3 al giorno. Ad affermarlo sono i ricercatori dell’Università di Lione che, nell’articolo pubblicato su The FASEB Journal, sostengono sia la dose “giusta” per allontanare il rischio di incorrere in diversi problemi cardiaci, nell’aterosclerosi e nel diabete. |
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
<< Inizio < Precedente 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Prossimo > Fine >>
|
| Risultati 145 - 153 di 230 |